rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Santa Firmina, tutti i risultati del fine settimana

Il Santa Firmina perde 0-2 tra le mura amiche contro il Serre, ma non riesce praticamente a giocare la propria gara, a seguito delle sconcertanti decisioni arbitrali che hanno lasciato i locali in nove uomini già al 19' minuto. Difficile...

Il Santa Firmina perde 0-2 tra le mura amiche contro il Serre, ma non riesce praticamente a giocare la propria gara, a seguito delle sconcertanti decisioni arbitrali che hanno lasciato i locali in nove uomini già al 19' minuto. Difficile commentare la gara vista la doppia inferiorità numerica dei locali per oltre 70 minuti, che nulla hanno potuto contro un avversario che ha capitalizzato al massimo tali episodi. Non c'è tempo per piangere sul latte versato: Mercoledì alle ore 14.30 arriva il Rassina al Comunale per gli ottavi di coppa.

È arrivata la decima vittoria di fila per i fantastici Juniores di Fabio Butteri e che vittoria: 3-0 contro la capolista Terranuova Traiana (imbattuta fino a oggi) grazie alle reti di Cini, Del Gamba e Falsetti.

Tornano alla vittoria gli Allievi Regionali di Alessandro Mariottini grazie al 2-1 inflitto al Montelupo. Tre punti pesanti che portano la firma di Malentacchi autore di una doppietta. La Coppa Toscana è lì.

Una prodezza di Franchi regala i tre punti agli Allievi B di Marco Iacomoni, corsari sul campo dell'Arezzo FA 0-1.

Pareggio importante 2-2 per i Giovanissimi Regionali di Tommaso Nardin e Francesco Borri nella gara interna contro il Rinascita Doccia. Un risultato che permette di tenere a distanza i fiorentini nella corsa alla Coppa Toscana. I gol sono stati realizzati da Lisi e Romanò.

Roboante 0-6 per i Giovanissimi B 2003 sul campo del Foiano alla ripresa del Campionato dopo la sosta natalizia. I gol dei ragazzi di Gori e Angioli portano la firma di Zichi e Garbinesi (doppiette), Lodolo e Finocchi.

Si chiude in maniera straordinaria questo fantastico Sabato per i colori gialloverdi. Gli Esordienti A 2004 di Paolo Angioli e Maurizio Gori, vincono il Torneo di Castiglion Fibocchi battendo 2-1 lo Junior Tiferno (doppietta di Marchini).

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, tutti i risultati del fine settimana

ArezzoNotizie è in caricamento