rotate-mobile
Sport

Santa Firmina-Squillantini: il progetto va avanti. Juniores, Butteri confermato

Carlo Squillantini resta a Santa Firmina. La notizia era nell'aria da alcuni giorni ed ha trovato l'ufficialità nella giornata di ieri. "Abbiamo deciso di proseguire il rapporto - spiega Squillantini - anzi di proseguire nel progetto. Io e la...

Carlo Squillantini resta a Santa Firmina. La notizia era nell'aria da alcuni giorni ed ha trovato l'ufficialità nella giornata di ieri.

"Abbiamo deciso di proseguire il rapporto - spiega Squillantini - anzi di proseguire nel progetto. Io e la società eravamo consapevoli che la prima stagione sarebbe stata di transizione. Non conoscevo l'ambiente e nemmeno le nostre avversarie. A metà campionato abbiamo visto che il processo era molto avanti. Peccato per l'ultima parte di stagione dove non siamo riusciti a tenere il passo per restare nei piani alti".

Nella prossima stagione però dovrete fare a meno di Aliberti.

"Credo sia ormai ufficiale il suo passaggio alla Fratticciola - aggiunge Squillantini - cercheremo di trovare il sostituto sondando il mercato. Ad ogni modo non dimentichiamoci che questa squadra ha segnato quasi 60 reti e un anno fa ne aveva fatte quasi altrettante. Vedremo chi arriverà per sostituire Aliberti".

Nella stagione 2018-2019 quale sarà l'obiettivo del Santa Firmina?

"Nella prossima stagione vorremmo provare a compiere un passo in avanti - risponde Squillantini - non dimentichiamoci che il Santa Firmina nella sua storia trentennale non è mai riuscito a salire più in alto della Seconda categoria. E' una società storica soprattutto con il suo settore giovanile. Senza farci illusioni cercheremo di migliorare quanto fatto nell'ultima stagione".

Articoli correlati:

Calciomercato, la tabella dei trasferimenti Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina-Squillantini: il progetto va avanti. Juniores, Butteri confermato

ArezzoNotizie è in caricamento