rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Santa Firmina, solo vittorie nell'ultimo weekend

Una prima squadra mai doma vince 1-2 ed espugna Chiusi con l'ennesima rimonta di questo campionato. Primo tempo equilibrato, ma per due volte Nico Peruzzi sfiora il vantaggio che sarebbe stato meritato per quello che si era visto in campo. Ad...

Una prima squadra mai doma vince 1-2 ed espugna Chiusi con l'ennesima rimonta di questo campionato. Primo tempo equilibrato, ma per due volte Nico Peruzzi sfiora il vantaggio che sarebbe stato meritato per quello che si era visto in campo. Ad inizio ripresa arriva inaspettato il gol del vantaggio dei senesi con un tiro dal limite che si infila all'incrocio dei pali. I gialloverdi colpiti ingiustamente alla prima occasione si riversano nella metà campo ospite e trovano al 74' il meritatissimo pareggio con Emanuele del Gamba con un gran tiro da 25 metri. Sull'onda dell'entusiasmo e in completa fiducia, i ragazzi di Bacci dopo aver sfiorato in un paio di circostanze il vantaggio, segnano il gol della vittoria all'87' sempre con Del Gamba ben servito da un veloce scambio tra Casini e Cacioli. Tre punti fondamentali per continuare a sognare.

Inarrestabile la marcia della Juniores di Fabio Butteri grazie alla sesta vittoria consecutiva ottenuta contro l'Etruria Capolona per 3-0. I gol sono stati realizzati da Bastianelli Tommaso, Falsetti e Palazzini.

Seconda vittoria consecutiva degli Allievi Regionali di Alessandro Mariottini grazie al netto 3-0 ottenuto contro il Lanciotto Campi. I gol che valgono il ritorno nelle zone nobili della classifica portano la firma di Vicidomini, Marraghini Tommaso e Malentacchi.

Vittoria in rimonta per i Giovanissimi Regionali di Tommaso Nardin e Francesco Borri contro l'Etruria Capolona. In svantaggio nel primo tempo, i gialloverdi sono rientrati nella ripresa con il piglio giusto ribaltando il punteggio sul 3-1 grazie alla doppietta di Acquisti e al gol di Lisi. Con questo successo la zona Coppa Toscana diventa un obbiettivo.

Arriva la prima sconfitta in campionato per i Giovanissimi B di Maurizio Gori e Paolo Angioli battuti 1-0 nel big match della giornata sul campo del Chiusi. Nonostante la serie interrotta i gialloverdi hanno dimostrato proprio oggi di poter competere per la vittoria finale.

In questo trionfale fine settimana per i colori gialloverdi, spicca la vittoria tra le mura amiche degli Esordienti per 2-0 contro l'Arno Laterina. I gol dei ragazzi di Forzini e Sparta' sono stati segnati da Mori e Tacchini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, solo vittorie nell'ultimo weekend

ArezzoNotizie è in caricamento