rotate-mobile
Sport

Santa Firmina, ko pesante per la prima squadra. Sorridono le giovanili

Brutta giornata per la prima squadra di Marco Bacci non tanto per la sconfitta subita sul campo di una forte Virtus Asciano, che alla vigilia poteva starci, ma per le dimensioni della stessa: 7-1 il risultato finale con i gialloverdi molto...

Brutta giornata per la prima squadra di Marco Bacci non tanto per la sconfitta subita sul campo di una forte Virtus Asciano, che alla vigilia poteva starci, ma per le dimensioni della stessa: 7-1 il risultato finale con i gialloverdi molto positivi nei primi 25 minuti ma che dopo il primo gol ascianese su calcio di rigore di Trapassi, sono letteralmente usciti dal campo. Anche l'inferiorità numerica per 60 minuti dovuta all'espulsione di Bichi, non giustifica un passivo così netto. Il gol gialloverde è stato realizzato da Cacioli su rigore. Domenica al Comunale arriva il Montagnano: bisogna subito voltare pagina e dimostrare sul campo che si è trattata di una giornata storta.

Riparte la marcia verso la vetta per i Juniores di Fabio Butteri grazie al prezioso successo ottenuto al Comunale contro uno scorbutico Poppi. 1-0 il finale per i gialloverdi con rete realizzata da Niccolò Bartaletti.

Gli Allievi Regionali di Alessandro Mariottini escono battuti 4-2 dalla trasferta di Belmonte Antella Grassina confermandosi una vera e propria bestia nera per i nostri ragazzi. Le reti dei gialloverdi sono state realizzate da Malentacchi e Marraghini Nicola.

Non si fermano più gli inarrestabili Allievi B di Marco Iacomoni grazie alla manita esterna sul campo del Soci Casentino. Un 1-5 che non ammette replica e che dimostra la crescita di questo gruppo. Di Bonci (doppietta), Franchi, Romanò e Driton le reti della vittoria.

Tornano al successo i Giovanissimi Regionali di Tommaso Nardin contro il Prato Nord grazie ad un 3-0 netto e alla tripletta di Acquisti. Prova d'orgoglio quella dei giovani gialloverdi dopo la sconfitta di Galluzzo e prime posizioni sempre più vicine.

I Giovanissimi B di Paolo Angioli e Maurizio Gori espugnano il campo dei Colli Etruschi Calcio con un netto 0-5 che non ammette replica. Di Zichi (doppietta), Casali, Fracassi e Pignattelli le reti del successo che proietta i nostri ragazzi a poche lunghezze dalla vetta.

Bel pareggio a reti bianche per gli Esordienti 2004 nel big match in trasferta contro il Montevarchi. Gara emozionante sul filo del rasoio quella disputata dai ragazzi di Paolo Angioli e Maurizio Gori e 0-0 che fa classifica.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, ko pesante per la prima squadra. Sorridono le giovanili

ArezzoNotizie è in caricamento