rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Santa Firmina, i risultati del fine settimana

Battuta d'arresto per la prima squadra di Marco Bacci sconfitta 2-0 sul difficile campo di un tosto Montagnano che voleva i tre punti a tutti i costi per risalire in posizioni di classifica più consone al proprio potenziale. Le reti della meritata...

Battuta d'arresto per la prima squadra di Marco Bacci sconfitta 2-0 sul difficile campo di un tosto Montagnano che voleva i tre punti a tutti i costi per risalire in posizioni di classifica più consone al proprio potenziale. Le reti della meritata vittoria locale sono arrivate al 12' con Brandini grazie a una staffilata da fuori area e al 72' con Mostacci su azione di contropiede. Domenica arriva la Virtus Chianciano. Per i gialloverdi una gara che può rappresentare il primo crocevia della stagione.

Terza vittoria consecutiva per la Juniores di Fabio Butteri grazie alla vittoria per 2-0 nel derby contro la Tuscar. Di Bastianelli Lorenzo e Niccolò Verni i gol del successo. La vetta non è lontana.

Dopo un periodo no, grande risposta caratteriale degli Allievi Regionali di Sandro Mariottini che sul difficile campo della Lastrigiana e sotto di un gol dopo pochi minuti, ottengono un meritato 1-1 (gol di Malentacchi) sfiorando nel finale la vittoria dopo una grande gara.

Momento d'oro per i redivivi Allievi B di Marco Iacomoni che superano 0-6 la Tuscar riproponendosi nei quartieri alti della classifica. I gol gialloverdi portano la firma di Franchi, Gennaioli, doppietta di Bonci, Gambinelli e Biagetti.






Dopo 7 giornate senza subire reti la Poliziana crolla ai piedi dei Giovanissimi B di Paolo Angioli e Maurizio Gori 0-2 grazie ai goal di Bomber Zichi e Marchini.

Superlativi gli Esordienti di Maurizio Gori e Paolo Angioli grazie alla rotonda vittoria contro la Tuscar (13-0 nel computo totale dei tre tempi) grazie ai gol di Marchini (4), Naccarato (3), Cappelli (2), Caselli, Tralci, Tozzi e Caneschi.

Rotonda vittoria degli Esordienti B 2005 di Max Forzini e Daniele Sparta contro la Virtus Lignano. 5-0 il finale con gara mai in discussione con le reti gialloverdi realizzate da Cai (2), Gervasi, Mori e Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, i risultati del fine settimana

ArezzoNotizie è in caricamento