rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sansovino al lavoro. Primo allenamento della stagione per la squadra di Brilli

Una squadra giovane ma con il giusto mix di esperienza grazie. Questa è l'Olimpic Sansovino di Vittorio Brilli che questa mattina ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Gli aretini infatti sono stati ripescati...

Una squadra giovane ma con il giusto mix di esperienza grazie. Questa è l'Olimpic Sansovino di Vittorio Brilli che questa mattina ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Gli aretini infatti sono stati ripescati nella categoria superiore dove essere arrivati alla semifinale play-off regionale di Promozione.

23 i giocatori a disposizione del tecnico della Sansovino tra confermati, giovani della juniores e volti nuovi. Su tutti quello di Alessio Sireno, centrocampista arrivato dal Camaiore con trascorsi anche nell'Arezzo. Sireno andrà a dare esperienza ma soprattutto equilibrio e geometrie al reparto nevralgico del campo. Insieme al regista cresciuto nelle giovanili del Foggia è arrivato dalla vicina Lucignano Cristian Casini, uno degli attaccanti più prolifici nelle ultime stagioni del torneo di Promozione.

"Sono contento di come ha lavorato la società e dei giocatori che il direttore sportivo ha individuato e preso - commenta Vittorio Brilli, mister dell'Olimpic Sansovino. L'ufficialità del ripescaggio è arrivata solo pochi giorni fa ma già da diverse settimane ci stavamo preparando al prossimo campionato di Eccellenza con una campagna acquisti mirata. Adesso pensiamo solo a lavorare bene e a prepararci al meglio al prossimo campionato. L'obiettivo? Come sempre fare un passo alla volta tenendo sempre i piedi ben piantati a terra".

Tra le varie amichevoli in programma il 21 agosto allo stadio Le Fonti ci sarà quella con l'Arezzo. Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Sansovino al lavoro. Primo allenamento della stagione per la squadra di Brilli

ArezzoNotizie è in caricamento