rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Sansepolcro, tutto pronto per il Galà dello Sport 2017

Lunedì 11 settembre alle 21:00 in Piazza Torre di Berta torna il Galà dello Sport di Sansepolcro, la manifestazione che rende omaggio agli atleti e alle associazioni sportive locali che si sono distinte nel corso dell’anno. Un serata all’insegna...

Lunedì 11 settembre alle 21:00 in Piazza Torre di Berta torna il Galà dello Sport di Sansepolcro, la manifestazione che rende omaggio agli atleti e alle associazioni sportive locali che si sono distinte nel corso dell’anno. Un serata all’insegna del divertimento, in compagnia di grandi campioni del passato e del presente.

“Siamo contenti per la grande attesa che ogni anno si crea attorno a questo evento - commenta Lorenzo Moretti, delegato allo Sport del Comune biturgense - segno che lo sport riveste un ruolo di grande importanza per i nostri concittadini. Anche questa serata, così come le altre iniziative organizzate durante l’anno, rientra nel nostro progetto Borgo Sport dedicato alla valorizzazione e promozione delle nostre realtà sportive.”

La serata, presentata dalla conduttrice Silvia Epi e dal giornalista Rai Ugo Russo, vedrà come sempre l’intervento di importanti personalità del panorama sportivo nazionale. Ospiti di questo Galà 2017 saranno i campioni di tuffi Giorgio Cagnotto e Carmen Casteiner, genitori della grande Tania Cagnotto, assieme alla plurimedagliata Giovanna Trillini, autentica leggenda della scherma italiana.

L’evento vedrà infine la partecipazione del dottor Fabrizio Matassi, medico specializzato nella traumatologia sportiva, che presenterà alla città il nuovo servizio di chirurgia specializzata attivato di recente all’Ospedale biturgense, mentre il musicista Ed Menichella allieterà il pubblico nel corso della serata con i suoi migliori successi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, tutto pronto per il Galà dello Sport 2017

ArezzoNotizie è in caricamento