rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sansepolcro, inizia il ritiro: il calendario dalle amichevoli

È ufficialmente iniziata ieri mattina la 24^ stagione consecutiva del Sansepolcro in Serie D. Tutta la squadra, fatta eccezione per Yuri Beers e Andrea Adamo, si è ritrovata allo stadio Buitoni insieme allo staff tecnico e a tutta la dirigenza per...

È ufficialmente iniziata ieri mattina la 24^ stagione consecutiva del Sansepolcro in Serie D. Tutta la squadra, fatta eccezione per Yuri Beers e Andrea Adamo, si è ritrovata allo stadio Buitoni insieme allo staff tecnico e a tutta la dirigenza per dare il via al ritiro estivo. Presenti anche il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli e il presidente del consiglio comunale con delega allo sport Lorenzo Moretti, che hanno salutato i 25 convocati, guidati per la seconda stagione consecutiva dal tecnico Marco Schenardi e dal vice Massimo Nicastro.

La prima seduta di allenamento si è tenuta nel pomeriggio di ieri al centro sportivo di Gragnano, dove la squadra resterà fino al 12 agosto. Sono state consegnate ai giocatori e a tutto lo staff tecnico le varie divise da allenamento da indossare durante il ritiro. Per i ragazzi di mister Schenardi è in programma una settimana di lavoro intenso fino a martedì 1° agosto. Poi inizieranno le amichevoli: mercoledì contro il Forlì, sabato 5 agosto contro la Sangiovannese e la settimana successiva, mercoledì 9 agosto, è in calendario la gara contro l'Arezzo.

Fotogallery

Twitter: @nicolabrandini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, inizia il ritiro: il calendario dalle amichevoli

ArezzoNotizie è in caricamento