rotate-mobile
Sport

Sanselpolcro, Braccalenti: "Buon inizio, manca solo la vittoria al Buitoni"

E’ uno dei pupilli di mister Davide Mezzanotti: giovane, ma non per la Lega di Serie D essendo nato nel 1994. Questo conta poco, perché Ettore Braccalenti è senza dubbio un tassello importante nel mosaico del Sansepolcro. Dopo l’operazione al...

E’ uno dei pupilli di mister Davide Mezzanotti: giovane, ma non per la Lega di Serie D essendo nato nel 1994. Questo conta poco, perché Ettore Braccalenti è senza dubbio un tassello importante nel mosaico del Sansepolcro. Dopo l’operazione al ginocchio eseguita al termine dell’estate è tornato in campo giocando già due spezzoni di partita: al Buitoni contro il Ghivizzano e domenica scorsa a Gubbio. Partiamo proprio da qui.

Ettore che partita è stata quella del “Pietro Barbetti”?

“Una sconfitta che non ci sta: abbiamo disputato uno dei miglior primi tempi della stagione, con un bel gioco tenendo bene anche il campo. Una gara caratterizzata un po’ dagli episodi, poi per ciò che riguarda il rigore concesso al Gubbio credo ci sia poco da aggiungere".

Mentre un bilancio su queste prime giornate di campionato?

E’ un commento un po’ tecnico, poiché a causa dell’operazione sono stato costretto a vederne diverse dalla tribuna: credo che comunque l’unica pecca, se così la possiamo definire, è non aver trovato ancora la vittoria al Buitoni".

Le tue condizioni fisiche?

“Sto bene e mi sto avvicinando al 100% della forma: ho già giocato due spezzoni di partita e spero di andare sempre più in crescendo”.

Domenica al Buitoni arriverà la Sangiovannese, che partita sarà?

“Un match nel quale possono fare la differenza i dettagli: noi in questa settimana lavoriamo al massimo. Magari – lo spero - già domenica possono arrivare i primi tre punti tra le mura amiche”.

Un Sansepolcro in formato giovane: come ti sembrano? “Li vedo veramente bene: sono degli ottimi ragazzi e ottimi giocatori. Ci sono passato anch’io e so cosa vuol dire essere catapultati dalle giovanili alla prima squadra: un conto è giocare allo stadio Tevere, un altro è la domenica al Buitoni. Ci mettono impegno ed essendo giovani gli possiamo concedere anche qualche piccolo errore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanselpolcro, Braccalenti: "Buon inizio, manca solo la vittoria al Buitoni"

ArezzoNotizie è in caricamento