rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rugby, Italia ko nel test match contro la Francia (21-5)

L'Italia Under 17 cade 21-5 nel test match contro i pari età francesi sul campo di Via dell'Acropoli. Come ha confermato l'assistant coach Paul Griffen a fine incontro l'Italia è mancata soprattutto in fase offensiva regalando metri e spazi ai...

L'Italia Under 17 cade 21-5 nel test match contro i pari età francesi sul campo di Via dell'Acropoli.

Come ha confermato l'assistant coach Paul Griffen a fine incontro l'Italia è mancata soprattutto in fase offensiva regalando metri e spazi ai pari età francesi che hanno saputo cogliere il massimo. Le prime due mete, realizzate da Lebel e Guillermain e trasformate da Carbonnel, infatti sono state frutto di due disattenzioni degli azzurri in fase di copertura. Senza storia la terza meta con Carbonnel che ha intercettato l'ovale coprendo con una fuga solitaria quasi trequarti di campo senza trovare ostacoli per andare in meta. Girandola di sostituzioni nella ripresa con gli azzurri che hanno provato a riportarsi sotto senza però capitalizzare gli sforzi e le occasioni avute.

Bella cornice di pubblico al campo Arrigucci di Via dell'Acropoli grazie anche alla presenza di Andrea Chianucci e Leonardo Mariottini, quest'ultimo al debutto in nazionale, oggi impegnati con la maglia azzurra.

ITALIA: Motti – Migliorini, Mazza, Modena, Vincenti – Da Re, Piva – Koffi Kouassi, Barone, Chianucci – Turcato, Benchea – Betti, Bonanni, Mariottini.

FRANCIA: Lebel – Nardin, Dulon, Labau, Pinto – Carbonel, Rodor – Hocquet, Zegueur, Vignolles – Maamry, Lavault – Guillermin, Tabarot, Beria. Twitter @ArezzoNotizie

Video popolari

Rugby, Italia ko nel test match contro la Francia (21-5)

ArezzoNotizie è in caricamento