rotate-mobile
Sport

Rosseti e Arcidiacono vestono la maglia amaranto: la presentazione

E' arrivato il giorno di Pietro Arcidiacono. Come anticipato ieri sulle colonne virtuali del nostro giornale, ecco che si allarga la famiglia amaranto. Giunto in città attorno all'una e trenta di questa notte il calciatore ha infatti firmato il...

E' arrivato il giorno di Pietro Arcidiacono. Come anticipato ieri sulle colonne virtuali del nostro giornale, ecco che si allarga la famiglia amaranto.
Giunto in città attorno all'una e trenta di questa notte il calciatore ha infatti firmato il contratto che lo lega all'Arezzo e sarà quindi a disposizione di mister Sottili dall'allenamento di questo pomeriggio. Arcidiacono, 28 anni, arriva dal Foggia, dove ha giocato la seconda parte del campionato scorso che aveva invece cominciato con la maglia della Juve Stabia. Non è questo il solo acquisto perfezionato in queste ore, visto che in amaranto è arrivato, o per meglio dire è tornato, anche Valerio Nicolò Rosseti, centrocampista aretino che proprio con i colori della sua città aveva cominciato la carriera e che nella scorsa stagione aveva diviso la sua stagione fra la Lucchese, che lo aveva prelevato dal Poggibonsi dopo una stagione straordinaria con 10 reti segnate, e il Viareggio.







In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosseti e Arcidiacono vestono la maglia amaranto: la presentazione

ArezzoNotizie è in caricamento