rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Ronda Ghibellina 2018: arriva il Trofeo Fabianelli

Sono previsti 1.100 runners da tutta Italia per l’ottava edizione della Ronda Ghibellina che si svolgerà domenica 28 gennaio a Castiglion Fiorentino. Grande novità di questa edizione il Trofeo Pastificio Fabianelli associato al Torneo dei Campioni...

Sono previsti 1.100 runners da tutta Italia per l’ottava edizione della Ronda Ghibellina che si svolgerà domenica 28 gennaio a Castiglion Fiorentino. Grande novità di questa edizione il Trofeo Pastificio Fabianelli associato al Torneo dei Campioni per società.

La gara prevede 4 prove competitive: la Ronda Assassina di 15 km, la Ronda Valligiana di 28 km, la Ronda Ghibellina di 45 km e la Ronda Ghibellina Plus di 70 km, oltre alla Baby Run (mini percorso trail per bambini dai 6 ai 15 anni) e alla Marcia dei Ghibellini, una camminata non competitiva aperta a tutti. Tra i top runners che parteciperanno alla Ronda Ghibellina Plus ci sarà anche la canadese Stephanie Case, terza classificata al Tor des Geants. Sarà possibile seguire la gara in diretta su internet e su un maxi schermo al Palazzetto dello Sport di Castiglion Fiorentino.

In quanto sponsor della Ronda Ghibellina, Fabianelli accompagnerà i runners nei vari momenti dell’evento: a partire dal Pasta Party di sabato 27 gennaio fino ai pacchi gara destinati ai partecipanti, che potranno così gustare tutta la genuinità di pasta Fabianelli anche a casa propria.

Infine il Trofeo Fabianelli, che andrà al team primo classificato del Trofeo dei Campioni, vuole celebrare l’ormai saldo legame tra il Pastificio e la gara podistica, ormai divenuta un immancabile appuntamento a livello nazionale per celebrare lo sport e il benessere in una cornice naturale unica al mondo.

www.rondaghibellina-trail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronda Ghibellina 2018: arriva il Trofeo Fabianelli

ArezzoNotizie è in caricamento