rotate-mobile
Sport

Rivive il derby tra Arezzo e Perugia, grazie alle vecchie glorie. Partita di solidarietà per i terremotati di Visso

Il derby tra Arezzo e Perugia, almeno questa volta, passerà in secondo piano. Le vecchie glorie dell’Arezzo e quelle del Perugia scenderanno in campo per una partita di beneficenza pro popolazioni terremotate della Valnerina ed in particolare...

Il derby tra Arezzo e Perugia, almeno questa volta, passerà in secondo piano. Le vecchie glorie dell’Arezzo e quelle del Perugia scenderanno in campo per una partita di beneficenza pro popolazioni terremotate della Valnerina ed in particolare della cittadina di Visso. Ad organizzarla più soggetti attorno all’associazione “Io non crollo” con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino.

L’appuntamento è per sabato 10 giugno a partire dalle ore 17 presso lo stadio comunale “E. Faralli”. Dalle due compagini arrivano i primi nomi. Scenderanno, infatti, in campo i calciatori Emiliano Testini, Marco Gori, Romano Tozzi Borzoi, Emiliano Frediani, Francesco Mocarelli, Francesco Ripa, Claudia Tinaglia, oltre a Lamberto Boranga e il bomber di tante piazze importanti qual'è stato Riccardo Zampagna, accompagnati dagli allenatori Walter Novellino e Mimmi Mazzetti e dai direttori tecnici Franco Vannini e Alvaro Arcipreti.

"IN GOAL INSIEME PER RINASCERE ANCORA... RIALZATI VISSO", è questo il titolo dell’evento sportivo che prevede un aiuto alla popolazione di Visso, duramente colpita dal sisma lo scorso anno. Nei prossimi giorni verranno forniti i nomi degli altri atleti che formeranno la compagine "aretina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivive il derby tra Arezzo e Perugia, grazie alle vecchie glorie. Partita di solidarietà per i terremotati di Visso

ArezzoNotizie è in caricamento