rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Rinascita Doccia - Casentino calcio femminile 1-0, sconfitta di misura a Sesto Fiorentino

Ancora una sconfitta per il Casentino calcio femminile che viene fermata di misura sul punteggio di 1-0 dal Rinascita Doccia. Primo tempo equilibrato con i padroni di casa che vanno in rete nell'unica occasione da rete creata. Nella ripresa...

Ancora una sconfitta per il Casentino calcio femminile che viene fermata di misura sul punteggio di 1-0 dal Rinascita Doccia. Primo tempo equilibrato con i padroni di casa che vanno in rete nell'unica occasione da rete creata. Nella ripresa predominio del Casentino che non riesce a finalizzare l'enorme mole di lavoro creata. Al 32' del primo tempo, tiro su punizione di Borri che termina di poco sopra la traversa; passano solo tre minuti e al 35' arriva la rete che decide il match in favore dei padroni di casa con Mancin Lucrezia; nella seconda frazione di gioco al 6' azione pericolosa di Ferrini che si conclude di poco fuori; al 10' Ronchetti conclude di poco sopra la traversa; al 26' Borri non centra lo specchio della porta; la solita Borri al 28' scaraventa la sfera di poco sopra l’incrocio; al 33' ci prova Ronchetti con la palla che finisce di poco sopra la traversa. Nel finale succede poco o nulla con la gara che termina 1-0 in favore della Rinascita doccia. Tante occasioni ma ancora zero punti in classifica per lo sfortunato Casentino con la squadra che mostra comunque segni di miglioramento anche se c’e ancora molto da lavorare.

Rinascita Doccia – Casentino calcio femminile 1-0

Rinascita Doccia (Biolo, Nanelli, Delgrazia, Deplano, Ditta, Goretti, Laino, Lorenzi, Mancin, Metti, Pagli, Paoli, Piseddu, Poggesi, Lippi, Vannucchi, Magnolfi).

Casentino calcio femminile (Zampella, Micallef, Bartolini, Innocenti, Ciofini, Ronchetti, Corazzesi, Acunzo, Brandani, Bartolucci, Borri, Terrini, Rampazzo, Giorgini, Grassi, Tinti).

Marcatori : 35’ Mancin Lucrezia

Prossimo turno :Casentino- Virtus Chianciano; Giov. Granata Mons.-Pistoiese; Libertas femminile-Città di Pontedera; San Miniato-Rinascita Doccia; Vigor-Livorno sorgenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinascita Doccia - Casentino calcio femminile 1-0, sconfitta di misura a Sesto Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento