rotate-mobile
Sport

Ricapitolazione U.S. Arezzo: Orgoglio Amaranto versa la prima tranche

Il comitato Orgoglio Amaranto comunica che nella giornata odierna ha provveduto a bonificare  nelle casse sociali dell’U.S. Arezzo Srl la prima tranche dell’importo necessario alla copertura della perdita della stagione 2014/2015 e alla...

Il comitato Orgoglio Amaranto comunica che nella giornata odierna ha provveduto a bonificare nelle casse sociali dell’U.S. Arezzo Srl la prima tranche dell’importo necessario alla copertura della perdita della stagione 2014/2015 e alla ricostituzione del capitale sociale.

Nel mese di marzo e seguenti saranno effettuati gli altri residui versamenti in ottemperanza alle delibere sociali che andranno a determinare con precisione le varie scadenze da rispettare.

Il direttivo di Orgoglio Amaranto coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente i propri soci e tutti i tifosi amaranto per la grandissima risposta avuta che è andata oltre ogni nostra più rosea aspettativa e che ci ha permesso di raccogliere la totalità dei fondi necessari al mantenimento della quota sociale.

Questa testimonianza di vicinanza e importanza del ruolo di Orgoglio Amaranto ci spinge a continuare la nostra azione al fianco della società del Cavallino e a cercare di contribuire sempre di più alla costruzione di un futuro solido e ricco di soddisfazioni per i tifosi amaranto.

Pertanto chiediamo al popolo amaranto di starci sempre vicini e di aderire alle nostre iniziative perché dobbiamo, oltre a ricapitalizzare, mantenere la nostra struttura per continuare a dare sempre più servizi e certezze ai tifosi amaranto.

Ricordiamo pertanto che sarà sempre possibile fino alla fine della stagione rinnovare o sottoscrivere la tessera sociale per la stagione 2015/2016 oppure effettuare un contributo libero con le modalità descritte nel nostro sito web.

FORZA AREZZO !!!!!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricapitolazione U.S. Arezzo: Orgoglio Amaranto versa la prima tranche

ArezzoNotizie è in caricamento