rotate-mobile
Sport

Pullman degli ultras per seguire l'Arezzo in casa del Pisa

Tifosi amaranto mobilitati in vista del derby di domenica prossima contro il Pisa. Una sfida con una bella cornice di pubblico quella che si sta palesando all'orizzonte. Due anni fa la trasferta fu affrontata con un viaggio in treno. Quest'anno...

Tifosi amaranto mobilitati in vista del derby di domenica prossima contro il Pisa. Una sfida con una bella cornice di pubblico quella che si sta palesando all'orizzonte.

Due anni fa la trasferta fu affrontata con un viaggio in treno. Quest'anno invece i supporter del Cavallino seguiranno l'Arezzo in pullman. Le iscrizioni verranno raccolte questa sera dalle 21:30 alle 23 presso la sede di Via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 20 euro. Il ritrovo allo stadio è fissato per le 15, la partenza alle 15:15.

Il prezzo praticato del settore ospiti è di 10 euro (prezzo unico non comprensivo di diritti di prevendita) e i tagliandi saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato. Sia i possessori di Tessera del Tifoso, Supporter Card o Fidelity Card che i non fidelizzati, purché residenti nella provincia di Arezzo, potranno acquistare in prevendita i tagliandi per il settore ospiti, anche optando per l’acquisto online. Il giorno della gara, su decisione del GOS di competenza, non sarà possibile acquistare presso i botteghini dello stadio biglietti per il settore ospiti.

La curva nord, settore riservato al tifo organizzato nerazzurro, risulta già esaurito.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman degli ultras per seguire l'Arezzo in casa del Pisa

ArezzoNotizie è in caricamento