rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prove tattiche per l'Arezzo tra 4-4-2 e 4-2-3-1. Polidori la certezza

Prove tattiche per l'Arezzo a La Nave. Gli amaranto agli ordini di Stefano Sottili hanno svolto una seduta di allenamento incentrata sulla tattica. Dapprima una partitella a tema con una squadra schierata secondo i canoni del 4-2-3-1 e un'altra...

Prove tattiche per l'Arezzo a La Nave. Gli amaranto agli ordini di Stefano Sottili hanno svolto una seduta di allenamento incentrata sulla tattica. Dapprima una partitella a tema con una squadra schierata secondo i canoni del 4-2-3-1 e un'altra con il 5-3-2, modulo utilizzato dalla Pro Piacenza di Fulvio Pea nell'ultima partita vinta contro il Pontedera.

Nessun indisponibile in casa Arezzo, anche se Foglia ha preso parte all'allenamento solo dopo aver svolto un lavoro personalizzato e Paolo Grossi che ha interrotto prima dei compagni la seduta. Nulla di preoccupante per i due che non sarebbero in dubbio per la sfida di domenica.

Dal lavoro sul campo è emerso che l'Arezzo non riproporrà il 4-3-1-2 di Lucca. Più probabile un 4-2-3-1 provato ripetutamente per scardinare il 5-3-2 oppure un 4-4-2 che di fatto permetterebbe a mister Sottili di schierare in contemporanea sugli esterni Arcidiacono e Yamga ma soprattutto capitan Moscardelli e Alessandro Polidori in attacco. L'attaccante classe 1992 è stato tra i più attivi andando ripetutamente in gol sia in coppia con Moscardelli che con un trequartista alle sue spalle. Difficile metterne in discussione l'utilizzo dal primo minuto.

Domani ultimo allenamento della settimana a La Nave alle 15, mentre sabato alle 10 è in programma la rifinitura a porte chiuse al Comunale.

Articoli correlati:

Svolta stadio: attività commerciali nei locali dell’US Arezzo Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Prove tattiche per l'Arezzo tra 4-4-2 e 4-2-3-1. Polidori la certezza

ArezzoNotizie è in caricamento