rotate-mobile
Sport

Prove tattiche al Comunale. Arezzo con due punte a Siena

Niente allenamento a Badia al Pino come riportava il programma bensì una seduta all'interno del "Città di Arezzo". Gli amaranto hanno sfruttato il terreno del Comunale per un allenamento incentrato sulla tattica in previsione del derby. Tutti a...

Niente allenamento a Badia al Pino come riportava il programma bensì una seduta all'interno del "Città di Arezzo". Gli amaranto hanno sfruttato il terreno del Comunale per un allenamento incentrato sulla tattica in previsione del derby. Tutti a disposizione di mister Sottili anche se Benassi si è soffermato a guardare i colleghi e l'ultimo acquisto Ferrario ha svolto qualche giro di campo. Difficile dire se il numero uno potrà essere presente dall'inizio in occasione di Siena-Arezzo.

Sul campo mister Sottili ha nascosto le carte. Tra le poche certezza in previsione del derby c'è quella che l'Arezzo potrebbe sfruttare tutto il proprio potenziale offensivo. Spazio quindi alle due punte con Moscardelli e Polidori dall'inizio.

Resta da capire chi oltre a Yamga andrà a formare il centrocampo con Cenetti, De Feudis e Foglia in corsa per due maglie. In difesa invece la coppia centrale sarà quasi sicuramente formata da Muscat e Solini.

Domani pomeriggio, salvo diverse comunicazioni, allenamento a Badia al Pino alle 14:30.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prove tattiche al Comunale. Arezzo con due punte a Siena

ArezzoNotizie è in caricamento