rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prove generali per l'Arezzo in vista della TIM Cup

Una partitella in famiglia che ha permesso a mister Sottili di fare le prove generali in vista del match di Tim Cup contro la Carrarese. La squadra scesa in campo nel primo tempo con le pettorine blu si avvicina a quella che potrebbe essere la...

Una partitella in famiglia che ha permesso a mister Sottili di fare le prove generali in vista del match di Tim Cup contro la Carrarese. La squadra scesa in campo nel primo tempo con le pettorine blu si avvicina a quella che potrebbe essere la formazione titolare nella prima partita ufficiale dell'anno.

Benassi tra i pali, difesa a quattro con Luciani e Masciangelo esterni, Milesi al centro in coppia con Muscat visto che Sirri ha svolto un lavoro differenziato a causa di problemi fisici. In mediana il duo Foglia-Corradi con Yamga, Grossi e D'Ursi alle spalle di Moscardelli. A strappare applausi alla fine di un primo tempo contratto, complici anche i carichi di lavoro, sono stati Yamga e soprattutto D'Ursi, autore di un gran bel gol. Potrebbe essere di fatto questo l'undici anti Carrarese anche se non sono esclusi aggiustamenti. C'è da dire poi che Sottili ha provato anche un altro modulo schierando la formazione senza casacche con un 4-1-4-1 con terzini il portoghese Joao (in prova), Ba, Solini e Sabatino. Ad Erpen il ruolo di regista davanti alla difesa con Bearzotti, Benucci, Demba, Fischetti alle spalle di Polidori.

Nei secondi 45' ecco un cambio. La formazione blu passa ad un 4-4-1-1 con Polidori unica punta ed Erpen trequartista. L'argentino sarà l'ex della partita domenica prossima e non da escludere un suo impiego dal primo minuto magari con un avvicendamento. Dopo il gol segnato su rigore nell'amichevole di domenica a Soci, Erpen si è ripetuto anche oggi con un colpo di esterno che ha messo fuori causa Garbinesi regalando così il 2-0 alla formazione blu.

Articoli correlati:

Mister Sottili:"Squadra stanca, ma stiamo crescendo"

La fotogallery

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

Video popolari

Prove generali per l'Arezzo in vista della TIM Cup

ArezzoNotizie è in caricamento