rotate-mobile
Sport

Prove di 4-4-2 per l'Arezzo sul sintetico di Montefeltro

Allenamento tattico per gli amaranto sul sintetico del Buonconte da Montefeltro. Una seduta alla quale non hanno preso parte né Luca Tremolada né Giuseppe Greco. Il trequartista e l'attaccante sono rimasti a bordocampo assistendo al lavoro dei...

Allenamento tattico per gli amaranto sul sintetico del Buonconte da Montefeltro. Una seduta alla quale non hanno preso parte né Luca Tremolada né Giuseppe Greco. Il trequartista e l'attaccante sono rimasti a bordocampo assistendo al lavoro dei compagni.

Giovanni Bucaro ha impostato il lavoro dei suoi ragazzi concentrandosi sulla parte tattica. Assente Tremolada, il mister ha diviso il gruppo sulla base di due speculari 4-4-2. Ecco allora da una parte in difesa Brumat, Madrigali, Milesi e Masciangelo con Benedetti, Gambadori, D'Abbrunzo e Bismark. In attacco il tandem Mendicino-Defendi. Dall'altra parte invece si sono disposti in difesa Carlini, De Martino, Panariello e Sabatino che salterà l'incontro di domenica perché squalificato. Nel centrocampo a quattro Capece e Feola hanno presidiato la zona centrale con Pugliese a destra e Varano a sinistra mentre Bentancourt e Mariani hanno formato la coppia d'attacco. A metà allenamento Bucaro ha disposto i suoi in campo utilizzando il 4-3-3.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prove di 4-4-2 per l'Arezzo sul sintetico di Montefeltro

ArezzoNotizie è in caricamento