rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Prove di 3-5-1-1 per Capuano in vista del derby con il Siena

C'è il ko con la Lucchese, il caso Sperotto che domani conoscerà il parere del Collegio Arbitrale e poi ovviamente c'è il calcio giocato con il derby tra Arezzo e Siena in programma domenica. Non servono ulteriori spiegazioni per descrivere il...

C'è il ko con la Lucchese, il caso Sperotto che domani conoscerà il parere del Collegio Arbitrale e poi ovviamente c'è il calcio giocato con il derby tra Arezzo e Siena in programma domenica.

Non servono ulteriori spiegazioni per descrivere il momento delicato che vivono gli amaranto e in particolar modo Ezio Capuano che questo pomeriggio nel corso della partitella con la formazione degli Allievi Nazionali ha dovuto assistere anche allo "sfogo" di Luca Tremolada nei confronti di Salvatore Monaco. Il fantasista si è lamentato con il compagno, reo di aver chiamato lo schema fuori tempo. Il difensore non ha risposto, con Capuano che dalla panchina ha osservato tutta la scena fermandosi a parlare con il suo numero 10 alla fine del primo tempo.

Prove di 3-5-1-1. Capuano vuole fare punti, magari anche uno solo, contro il Siena ed ecco spiegato il motivo del ritorno (quasi certo) al 3-5-1-1. Difesa a tre con Madrigali, Panariello e Monaco con Brumat a destra e Masciangelo a sinistra. Sulla mediana il terzetto Gambadori, Capace e Feola. In attacco ecco Tremolada alle spalle di Cori. 3-0 il risultato alla fine del primo tempo (doppietta di Panariello).

Nel secondo tempo Capuano è poi passato al 4-3-1-2 con Vinci sulla mediana e Ceria alle spalle del tandem Calabrese-Mariani. Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prove di 3-5-1-1 per Capuano in vista del derby con il Siena

ArezzoNotizie è in caricamento