rotate-mobile
Sport

Primo impegno stagionale per l’Amen Scuola Basket Arezzo

Sabato 2 Settembre alle ore 17 il Palasport Estra Mario D’Agata ospiterà la prima partita ufficiale dell’Amen Scuola Basket Arezzo 2017/2018, per la prima giornata del Girone F di Coppa Toscana gli amaranto di coach Delia affronteranno il Colle...

Sabato 2 Settembre alle ore 17 il Palasport Estra Mario D’Agata ospiterà la prima partita ufficiale dell’Amen Scuola Basket Arezzo 2017/2018, per la prima giornata del Girone F di Coppa Toscana gli amaranto di coach Delia affronteranno il Colle Basket. Dopo due settimane di lavoro in palestra, l’Amen potrà così verificare il proprio stato di preparazione con l’adeguamento alle proposte del nuovo coach Delia e l’inserimento degli ultimi arrivati Bianchi e Ramirez.

La formazione aretina è stata inserita in Coppa Toscana in un raggruppamento che comprende oltre al Colle Basket anche Virtus Siena, Costone Siena e Polisportiva Asinalonga, la formula di questa manifestazione prevede il passaggio ai Quarti di Finale in programma nel weekend 23-24 Settembre alla sola prima classificata al termine di una fase con gare di sola andata.

Il Colle Basket, avversario dell’Amen, partecipa al campionato di Serie D con una squadra di ottimo livello grazie ai nuovi innesti Sprugnoli, ex Asciano, e Federico Moroni, playmaker che ha vestito per una stagione anche la maglia della SBA in Serie B lasciando ottimi ricordi in casa aretina.

Nelle fila amaranto sarà assente Cutini che rientrerà in gruppo dopo la metà del mese di Settembre, mentre saranno a disposizione tutti gli altri giocatori, l’appuntamento per tutti gli sportivi è quindi per Sabato alle ore 17 al Palasport Estra per la sfida Amen Scuola Basket Arezzo-Colle Basket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo impegno stagionale per l’Amen Scuola Basket Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento