rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Presto al via l'attività del Centro Basket Castiglion Fiorentino

Il Centro Basket Castiglion Fiorentino è lieto di annunciarvi che Giovedi 15 Settembre inizieranno i corsi 2016-2017, nelle prime due settimane di attività ci sarà la possibilità per tutti coloro che volessero provare per la prima volta il BASKET...

Il Centro Basket Castiglion Fiorentino è lieto di annunciarvi che Giovedi 15 Settembre inizieranno i corsi 2016-2017, nelle prime due settimane di attività ci sarà la possibilità per tutti coloro che volessero provare per la prima volta il BASKET, e per coloro che vogliono riprendere dopo l'estate confidenza con palla e canestro di giocare gratuitamente. L'appuntamento è fissato tutti i Martedi e Giovedi di Settembre dalle ore 18 alle 20 presso il Palazzetto dello Sport Fabrizio Meoni.

Da questa stagione il Centro Basket Castiglion Fiorentino farà un ulteriore passo in avanti a livello qualitativo grazie alla presenza del nuovo Responsabile Tecnico Francesco Cappelletti, che porterà la propria esperienza al servizio dei ragazzi castiglionesi. Negli ultimi anni le strade delle squadre SBA si sono incrociate più volte contro Francesco Cappelletti, sia nelle precedenti esperienze di San Giovanni Valdarno che nell'ultima stagione con la Sancat Firenze. Tanti i risultati ottenuti nella sua comunque giovane carriera, compreso la partecipazione a numerose Finali Nazionali Giovanili ed alla vittoria di due Titoli Regionali Under 13 con la Polisportiva Galli San Giovanni.

Questo nuovo innesto sottolinea la volontà del Centro Basket Castiglion Fiorentino di dare nuovo impulso alle attività in Valdichiana con il chiaro obiettivo di aumentare il numero dei praticanti dopo oltre 15 anni di presenza nella cittadina castiglionese.

INFORMAZIONI

ETA’
Dai 5 ai 12 anni

CERTIFICATO MEDICO

Anche per poter partecipare ai periodi di prova gratuita è necessario consegnare il certificato di idoneità sportiva Non Agonistica.

DESCRIZIONE CORSI

Giocare a basket accresce coordinazione, destrezza e velocità d’azione, stimola la fantasia e migliora la capacità di osservazione. Offre l’occasione di integrarsi in una squadra e sentirsi parte di un gruppo, socializzando e divertendosi pur sempre nel rispetto delle regole del gioco.

ABBIGLIAMENTO RICHIESTO

Pantaloncini corti e maglietta tutto l’anno. Scarpe da basket (o da ginnastica).

INIZIO CORSI

I corsi per bambini e ragazzi hanno inizio il 15 di Settembre e terminano il 10 Giugno 2017.

CONTATTI
Tel. 0575 299719

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presto al via l'attività del Centro Basket Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento