rotate-mobile
Sport

Premio Fair Play Menarini. Trapattoni star della notte a Castiglion Fiorentino: le video interviste

“Una notte magica”. Con queste parole Angelo Morelli, presidente dell’Associazione Premio Fair Play ha definito la cerimonia di consegna della XXII edizione del Premio Internazionale Fair Play – Menarini. Piazza del Municipio a Castiglion...

“Una notte magica”. Con queste parole Angelo Morelli, presidente dell’Associazione Premio Fair Play ha definito la cerimonia di consegna della XXII edizione del Premio Internazionale Fair Play – Menarini.

Piazza del Municipio a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo, era gremita in ogni ordine di posto. Ancora una volta il Premio Fair Play – Menarini ha richiamato l’attenzione di tanti appassionati, giornalisti e tifosi dei protagonisti di questa edizione.

Lorenzo Dallari e Rachele Sangiuliano hanno condotto una serata che ha permesso di conoscere storie, segreti e aneddoti di grandi nomi dello sport. Da Giovanni Trapattoni ad Arianna Fontana Da Antonio Di Gennaro a Massimo Rastelli. Da Carolina Kostner a Toni Kukoc passando poi per Vanessa Ferrari, Marco Bortolami, la coppia del volley azzurro Davide Mazzanti e Serena Ortolani, Elisa Santoni, Robert Korzeniowski, Stefan Holm, Daniela Hantuchova. Charlotte Kalla, Marco Maria Dolfin, Xavier Jacobelli, l’AS Cittadella rappresentata dal presidente Andrea Gabrielli e che ha ricevuto il premio dal presidente della Lega B, Mauro Balata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Fair Play Menarini. Trapattoni star della notte a Castiglion Fiorentino: le video interviste

ArezzoNotizie è in caricamento