rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Premio Fair Play, domani la presentazione con il presidente del CONI Malagò

Sarà il Salone d'Onore del Coni di Roma ad ospitare la conferenza stampa durante la quale gli organizzatori presenteranno i protagonisti di questa edizione insieme al presidente del Coni Giovanni Malagò. “Sarà un'edizione da record” fanno sapere...

Sarà il Salone d'Onore del Coni di Roma ad ospitare la conferenza stampa durante la quale gli organizzatori presenteranno i protagonisti di questa edizione insieme al presidente del Coni Giovanni Malagò. “Sarà un'edizione da record” fanno sapere gli organizzatori visto il numero di medaglie d'oro e titoli vinti dai premiati. Un'edizione che avrà al tempo stesso un sapore olimpico visto che a Castiglion Fiorentino sarà allestita una mostra sui manifesti olimpici nei giorni antecedenti il Premio.

Il Premio Fair Play Menarini infatti sarà di scena a Castiglion Fiorentino per il quarto anno consecutivo. Piazza del Municipio ospiterà la cerimonia di consegna nella serata di mercoledì 13 luglio.

La manifestazione aprirà i battenti già lunedì 11 luglio con la 100vs100 di pallavolo.

Tra gli eventi collaterali in calendario non mancherà una visita dei premiati in alcune località della Valdichiana. Foiano della Chiana infatti martedì 12 luglio ospiterà la Cena di Galà con i carri del carnevale più antico d'Italia che sfileranno per l'occasione lungo le vie del centro salutando i premiati di questa edizione. Il giorno seguente invece spazio ad un tour a bordo di auto storiche nel cuore della Valdichiana.

Foiano, Lucignano e infine Civitella riceveranno la carovana dei premiati che nel primo pomeriggio torneranno a Castiglion Fiorentino per la cerimonia di consegna. Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

Video popolari

Premio Fair Play, domani la presentazione con il presidente del CONI Malagò

ArezzoNotizie è in caricamento