rotate-mobile
Cortona

Premiazioni finali Circuito Trofeo Etrusco MTB 2016: appuntamento a Cortona

Sarà la sala consiliare del Comune di Cortona ad ospitare le premiazioni finali del circuito trofeo Etrusco di MTB il giorno sabato 29 ottobre 2016 alle ore 16. Il circuito e' arrivato al suo atto finale dopo una stagione 2016 entusiasmante...

Sarà la sala consiliare del Comune di Cortona ad ospitare le premiazioni finali del circuito trofeo Etrusco di MTB il giorno sabato 29 ottobre 2016 alle ore 16.

Il circuito e' arrivato al suo atto finale dopo una stagione 2016 entusiasmante.

I numeri parlano chiaro: nel totale delle cinque gare del comune di Cortona circa 2500 biker si sono dati battaglia nelle strade bianche e single-track Cortonesi; tutto questo grazie alla sinergia delle cinque societa' che anno dopo anno stanno portando sempre piu atleti e turisti delle due ruote a partecipare .

Le manifestazioni che fanno parte del circuito e le societa' organizzatrici meritano menzione e quindi

BACIALLABIKE - Ciclismo Terontola.- CITTA' di CORTONA - Bici Club Quota Mille RAMPICHIANA-ASD Cavallino

VILLA ROMANA - Circolo Arci Ossaia

SCALATA alla CONTADINA- Polisportiva Val di Loreto Il merito del successo e' sicuramente da ricercare nell’unita' corale di tutti gli interessati ai lavori, in primis l'Amministrazione Comunale di Cortona (in particolare l’Assessore allo sport Andrea Bernardini), il main sponsor la Banca Popolare di Cortona, tutte le associazione del volontariato dalla VAB alla Misericordia, la Polizia Municipale, l’Arma dei Carabinieri e tutti i commercianti del territorio che a vario livello hanno contribuito a far si che anche quest’anno il circuito potesse avere un gran risalto a livello nazionale.

Le premiazioni sono aperte e l’invito è rivolto a tutti gli appassionati e gli sportivi. In quella occasione verranno comunicate le date dellle gare del 2017.

Verranno premiati i primi 5 delle categorie di appartenenza e tutti coloro che hanno portato a termine tutte le prove.

Al termine della premiazione è in programma un rinfresco offerto dal CIRCUITO TROFEO ETRUSCO con prodotti tipici del territorio Cortonese offerti dalla ditta Vinarium.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiazioni finali Circuito Trofeo Etrusco MTB 2016: appuntamento a Cortona

ArezzoNotizie è in caricamento