rotate-mobile
Sport

Premiazione in Comune per le ballerine della Danz'Art

Giornata di festa e di riconoscimenti quella di ieri per le giovani ballerine di Danz’Art. Asia Carboni, Caterina Cavallini e Valeria Cencini insieme alle famiglie e a tutto lo staff della scuola di danza diretta da Elisa Barberi sono state...

Giornata di festa e di riconoscimenti quella di ieri per le giovani ballerine di Danz’Art. Asia Carboni, Caterina Cavallini e Valeria Cencini insieme alle famiglie e a tutto lo staff della scuola di danza diretta da Elisa Barberi sono state ricevute dal sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli e dal consigliere Sauro Bartolini nella Sala del Consiglio Comunale. Alle 3 atlete e alla maestra sono state consegnate delle pergamene a suggello degli importanti risultati conseguiti lo scorso mese di luglio al concorso Grand Prix di Roma.

La prestigiosa giuria composta dai coreografi Luciano Cannito e Mauro Astolfi e dal Direttore dell’Opera di Roma Laura Comi ha decretato la vittoria ad Asia Carboni, primo premio “Solisti Contemporaneo Under”, e il secondo premio “Passi a Due” a Caterina Cavallini e Valeria Cencini. “L’Amministrazione Comunale sempre attenta alle attività sportive giovanili è ben lieta di congratularsi sia con le ballerine che con l'asd Danz'Art per i risultati ottenuti in ambito nazionale nella stagione 2015” affermano all’unisono il sindaco Agnelli e il consigliere delegato allo Sport Bartolini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiazione in Comune per le ballerine della Danz'Art

ArezzoNotizie è in caricamento