Premiazione in Comune per le ballerine della Danz'Art

Giornata di festa e di riconoscimenti quella di ieri per le giovani ballerine di Danz’Art. Asia Carboni, Caterina Cavallini e Valeria Cencini insieme alle famiglie e a tutto lo staff della scuola di danza diretta da Elisa Barberi sono state...

premi-castiglion-fiorentino

Giornata di festa e di riconoscimenti quella di ieri per le giovani ballerine di Danz’Art. Asia Carboni, Caterina Cavallini e Valeria Cencini insieme alle famiglie e a tutto lo staff della scuola di danza diretta da Elisa Barberi sono state ricevute dal sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli e dal consigliere Sauro Bartolini nella Sala del Consiglio Comunale. Alle 3 atlete e alla maestra sono state consegnate delle pergamene a suggello degli importanti risultati conseguiti lo scorso mese di luglio al concorso Grand Prix di Roma.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La prestigiosa giuria composta dai coreografi Luciano Cannito e Mauro Astolfi e dal Direttore dell’Opera di Roma Laura Comi ha decretato la vittoria ad Asia Carboni, primo premio “Solisti Contemporaneo Under”, e il secondo premio “Passi a Due” a Caterina Cavallini e Valeria Cencini. “L’Amministrazione Comunale sempre attenta alle attività sportive giovanili è ben lieta di congratularsi sia con le ballerine che con l'asd Danz'Art per i risultati ottenuti in ambito nazionale nella stagione 2015” affermano all’unisono il sindaco Agnelli e il consigliere delegato allo Sport Bartolini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in autostrada: muore a 33 anni

  • "Smettetela di potare gli olivi". Ghinelli duro: "Faremo i controlli". Oggi 3 multe per le "giratine"

  • La mamma in ospedale e la nonna vittima del Coronavirus: due fratellini restano soli in casa

  • Inseguimento in zona Tortaia: i carabinieri fermano un 20enne, aveva preso la moto per farsi un giro

  • "Se porti la mascherina ti guardano e ridono". Ilaria dall'Olanda racconta il Coronavirus: "Abbiamo avviato una raccolta fondi"

  • Coronavirus, Ghinelli: "Oggi era atteso il picco dei contagi, invece siamo a zero". Stop ai droni per i controlli

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento