rotate-mobile
Sport

Pomeriggio di gala per la Ginnastica Terranuova dopo la conquista dell'A1

Mezz’ora di autentica allegria e di entusiasmo all'Auditorium Le Fornaci - Via Vittorio Veneto, 19 - a Terranuova Bracciolini dalle ore 17, per la premiazione della squadra della Ginnastica Terranuova, che ha conquistato la massima divisione: la...

Mezz’ora di autentica allegria e di entusiasmo all'Auditorium Le Fornaci - Via Vittorio Veneto, 19 - a Terranuova Bracciolini dalle ore 17, per la premiazione della squadra della Ginnastica Terranuova, che ha conquistato la massima divisione: la Serie A1 di Ginnastica ritmica.

Le ginnaste che hanno brillato nel Campionato Nazionale di Serie A2 2016 con l’allenatrice Luciana De Corso sono Noemi Leali, Agata Banella, Sofia Baldi, Rachele Bacciarini, Valentina Colombo e Sophia Nocentini.

Un’occasione per ripercorrere i numerosi successi sportivi raggiunti dalla Ginnastica Terranuova, costituita solo nel 2004, affiliata alla Federazione Ginnastica d’Italia nel 2005 e presente nelle competizioni agonistiche dal 2006. Un momento per esprime il ringraziamento e l’elogio della Città per questo storico risultato: le farfalle terranuovesi dopo cinque anni di permanenza in A2, hanno portato Terranuova nella massima serie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio di gala per la Ginnastica Terranuova dopo la conquista dell'A1

ArezzoNotizie è in caricamento