rotate-mobile
Sport

Polisportiva Savinese si è laureata Campione Interprovinciale Under 15

Battendo il Cortona Volley in una tiratissima gara giocata mercoledì 17 scorso alla palestra di Montagnano (3-2), la formazione Under 15 della Polisportiva Savinese si è laureata Campione Interprovinciale di categoria. Una bella soddisfazione per...

Battendo il Cortona Volley in una tiratissima gara giocata mercoledì 17 scorso alla palestra di Montagnano (3-2), la formazione Under 15 della Polisportiva Savinese si è laureata Campione Interprovinciale di categoria. Una bella soddisfazione per i ragazzi guidati dal tecnico Leonardo Ricci, attesi ora dalla Fase Regionale nella quale si confronteranno con le migliori realtà pallavolistiche della Toscana. E a pieno titolo rientra fra queste anche la Società di Monte San Savino, ormai da anni – non a caso – premiata dalla Federazione con il Marchio di Qualità per l’attività giovanile. Il gruppo, formato da ragazzi classe 2001 e 2002, promette bene: basti dire che gli atleti formano anche l’ossatura della formazione Under 17, anch’essa in bazzica per un posto nell’elite regionale (il campionato è in dirittura d’arrivo).

“Complimenti ai ragazzi e al tecnico Ricci – commenta il Presidente della Polisportiva, Fabio Palmieri – un risultato meritato e ottenuto grazie al quotidiano lavoro in palestra. Dobbiamo proseguire sulla strada della valorizzazione del nostro vivaio che abbiamo cominciato qualche anno fa, questi risultati sono la conferma di essere su quella giusta”. Quindi un grande “in bocca al lupo” ai ragazzi dell’Under 15 per la Fase Regionale che si apprestano ad affrontare.

La rosa dell’Under 15 della Savinese campione interprovinciale: Alberti Edoardo, Bossolini Tommaso, Desogus Fabio, Donati Giovanni, Maffei Manuel, Milani Nicholas, Nanni Edoardo, Ravagni Matteo, Rossi Leonardo, Viviani Alessio. Allenatore: Ricci Leonardo. Nel campionato Under 17 la rosa si completa con Lodovichi Gioele e Cesari Samuele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Savinese si è laureata Campione Interprovinciale Under 15

ArezzoNotizie è in caricamento