rotate-mobile
Sport

Podismo, quasi trecento atleti a Levane

Complessivamente quasi 300 atleti tra settore giovanile ed adulti hanno preso parte alla quinta edizione de “L’è come andar di notte" che si è disputata a Levane in un circuito da ripetersi 3 volte sulla distanza di circa 9 chilometri. Gara...

Complessivamente quasi 300 atleti tra settore giovanile ed adulti hanno preso parte alla quinta edizione de “L’è come andar di notte" che si è disputata a Levane in un circuito da ripetersi 3 volte sulla distanza di circa 9 chilometri.

Gara molto spettacolare seguita anche da un numeroso pubblico che ha assistito alla performance degli atleti.

Dopo un testa a testa fra Fadda e Dakhchoune, l’italiano la spunta negli ultimi 400 metri nei confronti del magrebino, mentre al 3° posto grande rimonta di Alessandro Annetti che nei primi giri si era posizionato intorno alla settima e ottava posizione poi man mano che i km passavano l’azione del portacolori del Policiano si faceva sempre più incisivo fino a raggiungere piano piano Dibra che poi nell’ultimo km raggiungerà e poi staccherà.

Nel settore femminile dominio di Roberta Belardinelli su Carlotta Sella e Patrizia Lacrimini. Nei veterani mette tutti d’accordo Salvatore Basile su Giovanni Burroni e Ettore Fontani.

La categoria argento si decide negli ultimi 5 metri con un guizzo finale di Lucio Floridi su Massimo Baroni e Luigi Tonelli, infine nella categoria Oro netta vittoria di Silvano Sguerri su Vinicio Calosi e Giorgio Fosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podismo, quasi trecento atleti a Levane

ArezzoNotizie è in caricamento