rotate-mobile
Sport

Play-off e play-out, ecco campi e orari per gli ultimi 90' della stagione. La mappa

Dilettanti in campo domenica prossima per l'ultimo atto della stagione tra finali play-off e play-out. 90' di fuoco ai quali in caso di parità faranno seguito due tempi supplementari, con la squadra meglio classificata che può vantare due...

Dilettanti in campo domenica prossima per l'ultimo atto della stagione tra finali play-off e play-out. 90' di fuoco ai quali in caso di parità faranno seguito due tempi supplementari, con la squadra meglio classificata che può vantare due risultati utili su tre per far festa.

A quattro giorni di distanza dal calcio d'inizio ecco il quadro completo con gli orari e i campi degli incontri in programma dalla Promozione alla Terza Categoria. Le finali play-off infatti verranno disputate in campo neutro.

PROMOZIONE, girone B. Sarà il Brilli Peri di Montevarchi ad ospitare la finale play-off tra Antella 99 e l'Olimpic Sansovino alle ore 16:00. I savinesi di Vittorio Brilli domenica scorsa sono riusciti a difendersi dagli assalti del Pratovecchio portando in porto un prezioso 2-2 che ha permesso all'Olimpic di raggiungere, al primo anno in Promozione, la finale play-off. Prossimo avversario l'Antella 99 che domenica scorsa è rimasta a riposo grazie ai dieci punti di margine sul quinto posto con cui ha chiuso il campionato.

In chiave play-out la Castelnuovese dovrà solo vincere in casa dell'Audace Legnaia (ore 16) per mantenere la categoria.

Campo_Badia_lavori Lo stadio comunale di Badia al Pino

PRIMA CATEGORIA, girone E. Torrita e Terranuova Traiana hanno fatto il vuoto dietro di loro in campionato volando direttamente in finale play-off dove la quarta e quinta del girone non hanno potuto accedere a causa della forbice. Teatro della finale lo stadio comunale di Badia al Pino con calcio d'inizio alle ore 16. I senesi e i biancorossi si troveranno di nuovo di fronte dopo i due match di campionato che hanno registrato un pari e una vittoria del Torrita.

Play-out. Tutto in 90' tra Cesa e Battifolle con i primi che possono anche accontentarsi del pareggio per restare in Prima. SECONDA CATEGORIA, girone L. Cavriglia ospiterà la finale tra Castiglion Fibocchi e Faellese. Calcio d'inizio alle ore 16 per una sfida che vedrà una di fronte all'altra la seconda forza del girone contro la quarta. In chiave play-out il Rassina ha mandato la Fulgor Castelfranco all'ultimo spareggio contro il Salutio. SECONDA CATEGORIA, girone N. Anticipano alle 15:30 Fratta Santa Caterina e Olmoponte. La finale play-off in questo caso verrà disputata al comunale "Emanuele Faralli" di Castiglion Fiorentino. I cortonesi hanno osservato un turno di riposo accedendo direttamente alla finale, mentre l'Olmoponte ha dovuto espugnare il "Santi Sartiani" di Montagnano per poter accedere all'ultimo atto della stagione.

Play-out. Il Pieve al Toppo ha tirato un sospiro di sollievo fermando il Montecchio sul punteggio di 1-1. Un risultato che adesso comporterà per i biancorossi un altro incontro salvezza da giocare tra le mura amiche contro il Palazzo del Pero.

TERZA CATEGORIA. Sarà l'ultima partita della stagione in tutti i sensi quella tra Tuscar e Union Team Chimera. Le due aretine infatti scenderanno in campo alle 18:30 sul terreno di gioco principale dell'Arezzo Football Academy, in via Divisione Garibaldi. I gialloverdi arrivano al match dopo aver eliminato la Nova Vigor Misericordia, mentre l'Union Team Chimera ha superato in semifinale la Fortis Arezzo.

Articoli correlati:

Il regolamento

I risultati delle semifinali play-off e play-out

Gran Galà del Calcio Dilettanti, il 19 maggio la presentazione Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play-off e play-out, ecco campi e orari per gli ultimi 90' della stagione. La mappa

ArezzoNotizie è in caricamento