rotate-mobile
Sport

Il pitturato dell’Amen SBA Arezzo vedrà ancora protagonista Raul Giommetti

Nuova conferma in casa Amen Scuola Basket Arezzo, nel reparto dei lunghi Raul Giommetti sarà protagonista nella squadra di coach Delia. Da sempre in maglia amaranto, nelle ultime due stagioni, ha fatto un deciso salto di qualità che inserisce Raul...

Nuova conferma in casa Amen Scuola Basket Arezzo, nel reparto dei lunghi Raul Giommetti sarà protagonista nella squadra di coach Delia. Da sempre in maglia amaranto, nelle ultime due stagioni, ha fatto un deciso salto di qualità che inserisce Raul tra i migliori interpreti del proprio ruolo nel campionato di Serie C. Giommetti ha viaggiato ad oltre 10 punti realizzati a partita accompagnati da altrettanti rimbalzi, la sua miglior prestazione realizzativa è stata nella gara casalinga contro l’US Livorno dove è stato capace di mettere a referto 19 punti. Sono state invece ben tre le occasioni in cui è riuscito a catturare più di 15 rimbalzi.

Le parole di Raul Giommetti: “Anche quest'anno sono orgoglioso di indossare i colori amaranto della prima squadra e sono sicuro che con i miei compagni ci impegneremo ancora di più per vincere e far divertire il pubblico che ci sosterrà come ha sempre fatto”.

Nella stagione 2018/2019 dell’Amen Scuola Basket Arezzo Raul Giommetti indosserà la maglia numero 34.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pitturato dell’Amen SBA Arezzo vedrà ancora protagonista Raul Giommetti

ArezzoNotizie è in caricamento