rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pieve al Toppo e Viciomaggio, domani la presentazione delle giovanili

Appuntamento per domani sera alle 19 a Viciomaggio con la presentazione delle giovanili di Pieve al Toppo e Viciomaggio. La presentazione della stagione sportiva 2016/2017 avrà inizio con il ritrovo di tutti i tesserati e dirigenti alle ore 18...

Appuntamento per domani sera alle 19 a Viciomaggio con la presentazione delle giovanili di Pieve al Toppo e Viciomaggio.


La presentazione della stagione sportiva 2016/2017 avrà inizio con il ritrovo di tutti i tesserati e dirigenti alle ore 18:45 .

Alle ore 19: 00 avrà inizio la presentazione vera e propria nella quale verranno presentate tutte le squadre e i relativi tecnici. Sono previsti anche alcuni interventi di dirigenti in rappresentanza del connubio tra le due società. A prendere la parola saranno entrambi i presidenti Gianluca Branchi e Maurizio Grotti, seguiranno gli interventi dei responsabili di Scuola calcio e Settore Giovanile segnatamente Antonio Incitti e Paolo Fabbri nonché il Responsabile Tecnico Natalino Berti.


Verranno illustrati nello specifico i programmi per la stagione 2016/2017 che avendo già avuto un ottimo riscontro a livello di iscrizioni si preannuncia tanto impegnativa quanto ricca di soddisfazioni per tutti i tesserati.


Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieve al Toppo e Viciomaggio, domani la presentazione delle giovanili

ArezzoNotizie è in caricamento