rotate-mobile
Sport

Pieroni incontra il procuratore di Dal Canto. Ore decisive per la firma

La palla adesso passa a Pieroni e al procuratore di Alessandro Dal Canto. Il tecnico, nell'ultima stagione alla guida della Juventus primavera, è in scadenza di contratto. Il vincolo con il club bianconero è fino al 30 giugno prossimo. Dal 1°...

La palla adesso passa a Pieroni e al procuratore di Alessandro Dal Canto. Il tecnico, nell'ultima stagione alla guida della Juventus primavera, è in scadenza di contratto.

Il vincolo con il club bianconero è fino al 30 giugno prossimo. Dal 1° luglio partirà, salvo sorprese, l'avventura con il Cavallino. Chi conosce Dal Canto, classe 1973, ammette non solo i contatti con l'Arezzo ma anche l'interesse del tecnico per una realtà importante nel panorama calcistico come quella aretina e il suo progetto.

Le prime indiscrezioni parlano di un accordo almeno biennale. L'incontro tra Pieroni, La Cava, Testini e il procuratore di Dal Canto servirà a limare gli ultimi dettagli. Dopo i primi colloqui adesso serve mettere tutto nero. Ancora qualche ora di attesa e poi all'orizzonte potrebbe alzarsi la classica fumata bianca.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieroni incontra il procuratore di Dal Canto. Ore decisive per la firma

ArezzoNotizie è in caricamento