rotate-mobile
Sport

Piccolo passo verso la salvezza per il Rassina

Il Rassina fa un piccolo passo verso la salvezza, una posizione di classifica che si è aggravata in questo girone di ritorno, solo tre punti in sette gare hanno portato la compagine casentinese al quintultimo posto in classifica. Complici di...

Il Rassina fa un piccolo passo verso la salvezza, una posizione di classifica che si è aggravata in questo girone di ritorno, solo tre punti in sette gare hanno portato la compagine casentinese al quintultimo posto in classifica. Complici di questa situazione precaria sono le assenze che ogni domenica subisce la squadra di Mister Rubechini, che sta giocando da qualche settimana senza due forti centrocampisti come Bianchi e Borghesi, ha completato il quadro quest’oggi l’assenza di Cesaroni anch’esso indisposto.

Tutto questo porta a grande nervosismo in campo e conseguente negatività nei risultati. A onor del vero però oggi gli undici rassinesi avrebbero però meritato qualcosa di più, la sfortuna ed una svista arbitrale hanno prodotto un pari un po' fortunoso per i ragazzi di Peruzzi. Veniamo alla cronaca:

30' lancio di Simon verso Patrascu che si smarca di un difensore, pronto Bindi ad intercettare la palla e a bloccarla.

32' vantaggio del Rassina su un’azione molto simile alla precedente, questa volta però Patrascu da buona posizione non lascia scampo a Bindi.

40' azione d’attacco del Rassina lancio per Ricci di testa, la palla però vien intercettata e deviata da Bindi.

59' Erpici riceve una palla cross in un’evidente posizione di fuorigioco, tre o quattro metri si sono visti dalla tribuna, e mette alle spalle di Simon, l’arbitro Messeri convalida tra le proteste dei giocatori del Rassina.

74' triangolazione tra Sow Papa e Patrascu, quest’ultimo calcia a rete ma mette la palla fuori di poco.

77' palombella pericolosa di Roman, Simon attendo riesce a deviare in angolo con la punta delle dita.

88' azione pericolosa di Erpici che sfodera un gran tiro è bravo Simon a respingere di piede.

91' Marsupini da due passi ha una ghiotta occasione da gol, purtroppo tira debolmente e Bindi neutralizza.

Nonostante tutto però il Rassina oggi muove la classifica e rosica un piccolo punticino a Pelago, che oggi è stato sconfitto in casa nel derby con il Montemignaio. Domenica il Rassina va in trasferta in quel di Figline anche in questo caso si disputa uno scontro diretto per la salvezza.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccolo passo verso la salvezza per il Rassina

ArezzoNotizie è in caricamento