rotate-mobile
Sport

Piazza Grande in coro: "Pavanel resta con noi". Il mister: "Adesso godiamoci la festa"

Non solo il coro per scandire il suo cognome ma anche il più esplicito "resta con noi". Massimo Pavanel è stato tra i più ricercati da parte dei tifosi per un selfie, un autografo e un invito. Uno e uno solo: restare in amaranto. Pieroni nel...

Non solo il coro per scandire il suo cognome ma anche il più esplicito "resta con noi". Massimo Pavanel è stato tra i più ricercati da parte dei tifosi per un selfie, un autografo e un invito. Uno e uno solo: restare in amaranto. Pieroni nel pomeriggio ha incontrato il tecnico. La SS Arezzo punta su Pavanel ed è pronta a offrire il rinnovo. Adesso però spetta anche al mister.

Pavanel era emozionato sul palco. Davanti a quel mare amaranto che ha colorato Piazza Grande tante parole sono rimaste strozzate in gola.

"Devo confrontarmi con la mia famiglia - ha detto il tecnico - adesso è il momento della festa. Abbiamo passato tante notti insonni pensando alle difficoltà e con il desiderio di vivere una serata così. E' stata la vittoria di una città intera. Tanta roba!"

Articoli correlati:

Tripudio amaranto in Piazza Grande: la festa di una città, di Pavanel e della sua "banda di matti" VIDEO

La Cava: "Senza Pieroni non sarei qui. Pavanel? Lavoriamo per la conferma" VIDEO

Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Grande in coro: "Pavanel resta con noi". Il mister: "Adesso godiamoci la festa"

ArezzoNotizie è in caricamento