rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Via Antonio Gramsci

Piacenza-Arezzo, via alla prevendita. Appuntamento con OA

Ha preso il via la prevendita per la sfida in casa del Piacenza. Venerdì incontro dibattito organizzato da Orgoglio Amaranto con Luca Vargiu, ex agente di calciatori, e Pippo Russo, sociologo e giornalista.

Mentre l'Arezzo prosegue la preparazione sul campo Lebole in vista di Piacenza, alla quale prenderà parte Sala ma non Cutolo, si pare la prevendita per la sfida in casa della capolista. I biglietti sono disponibili online sul sito Vivaticket.it. Sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice. C'è tempo fino alle ore 19 di sabato prossimo per procedere con l'acquista. Il giorno della gara la biglietteria non sarà abilitata per la stampa della curva ospiti. Per questa partita il GOS ha autorizzato la vendita dei biglietti per il settore ospite e per tutti i residenti della regione Toscana senza l’obbligo di Fidelity Card. Il prezzo del biglietto del settore ospiti è di 10 euro esclusi i diritti di prevendita.

Incontro dibattito con Luca Vargiu e Pippo Russo

Orgoglio Amaranto ha organizzato per venerdì prossimo un incontro-dibattito dal titolo "Il calcio che non ci piace, come combatterlo senza scendere a compromessi". Vi prenderanno parte Luca Vargiu, ex agente di calciatori, e Pippo Russo, sociologo e giornalista. Entrambi hanno pubblicato libri dedicati ai problemi dei settori giovanili e al ruolo, sempre più ingombrante, dei procuratori nel mondo del calcio. La serata comincerà alle ore 19 con una cena e buffet al costo di 10 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Arezzo, via alla prevendita. Appuntamento con OA

ArezzoNotizie è in caricamento