rotate-mobile
Sport

Pesante sconfitta per il Rassina contro la Faellese

Il Rassina si presenta a Faella consapevole del fatto di trovare una squadra in piena forma reduce da tre vittorie consecutive e che la partita si sarebbe fatta dura fin dall´inizio, visto anche il momento negativo della formazione biancoverde...

Il Rassina si presenta a Faella consapevole del fatto di trovare una squadra in piena forma reduce da tre vittorie consecutive e che la partita si sarebbe fatta dura fin dall´inizio, visto anche il momento negativo della formazione biancoverde casentinese, che ha fattoi due soli punti in sei gare nel girone di ritorno in virtù anche delle squalifiche e degli infortuni che hanno subito gli uomini di Rubechini, che anche oggi non avevano a disposizione ben 4 titolari. Purtroppo il calcio è fatto di momenti bassi e momenti alti e i periodi negativi vanno affrontati con pazienza ed intelligenza cercando di attutire il colpo nel migliore dei modi cercando di non compromettere niente. La posizione in classifica purtroppo ad oggi è vacillante, ma il Rassina ha le caratteristiche e le qualità per fare meglio ed è opportuno che dovrà mettercela tutta fin dalla gara di domenica prossima con il Pergine. Veniamo alla cronaca della gara che ha avuto due volti, nel primo tempo il Rassina nei primi trentacinque minuti è riuscito a tenere bene il campo contro una forte Faellese e con un terreno di gioco al limite della praticabilità.

5' Lancio di un giocatore della Faellese, respinge Ricci verso il centro dell´area riprende però Crini che fa partire un tiro al volo che supera la parte alta della traversa.

20' Punizione di Tani, Simon non trattiene e respinge in angolo.

25' Tiro cross di Tognaccini, la palla però prende un effetto strano e va verso la porta è bravo Simon ad intuire e respingere.

26' Sugli sviluppi di un calcio d´angolo tira Crini e la palla va fuori di poco.

34' La Faellese passa in vantaggio Balò supera la difesa con un rimpallo fortuito tira e segna a fil di palo, nulla da fare per Simon.

37' Attacco del Rassina, tiro di Cesaroni ma Mugnai devia in angolo.

41' Lancio della Faellese verso l´area del Rassina, Melillo non riesce ad agganciare, prende la palla Crini che segna il gol del 2 a 0.

Secondo Tempo

50' Fognani al volo mette la palla alta.

60' Tiro di Garofalo al volo respinge Simon.

61' Mischia in area della Faellese, ma Patrascu in buona posizione non riesce ad aggangiare.

62' Rassina nuovamente in zona d´attacco,Patrascu fa partire un tiro dalla distanza, è bravo Mugnai a parare.

64´ Calcio d´angolo della Faellese verso il centro dell´area aggancia Pieralli di semirovesciata che segna il gol del 3 a 0.

79' Punizione per la Faellese aggancia Tognaccini al volo che segna il gol del 4 a 0.

91' Sempre Tognaccini che con una doppietta personale arrotonda il risultato siglando il definitivo gol del 5 a 0.

Sconfitta pesante per la formazione Casentinese che comunque sia andata la gara e fermo restando i meriti di una ottima Faellese, è stata largamente penalizzata dal risultato. Domenica prossima arriva il Pergine e la formazione Casentinese deve per forza invertire la rotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesante sconfitta per il Rassina contro la Faellese

ArezzoNotizie è in caricamento