rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pavanel: "Ecco chi mi ha convinto a non lasciare l'Arezzo a gennaio. Il futuro? Devo riflettere"

Schivo e riservato, eppure ha saputo far subito breccia nel cuore degli aretini. Massimo Pavanel ha saputo farsi apprezzare come non mai. Non a caso durante la serata che ha visto consegnare il 61esimo Cavallino a Sergio Sabatino un riconoscimento...

Schivo e riservato, eppure ha saputo far subito breccia nel cuore degli aretini. Massimo Pavanel ha saputo farsi apprezzare come non mai. Non a caso durante la serata che ha visto consegnare il 61esimo Cavallino a Sergio Sabatino un riconoscimento è andato proprio al tecnico.

Il mister che ha insegnato la resilienza agli aretini e portato il Cavallino alla battaglia totale. Eppure in mezzo a tante difficoltà anche il nocchiero amaranto ha vacillato, ma solo per un istante.

A confessare questo particolare è stato lo stesso Pavanel durante la puntata di Prisma condotta da Claudia Failli ed Enrica Cherici.

"A gennaio un po' le difficoltà societarie, un po' per i risultati sul campo e le scelta di mercato - ha detto il tecnico - mi è passato per la testa l'idea che forse era meglio lasciare".

Un pensiero espresso anche ai suoi familiari e qui ecco scattare la molla che ha portato alla battaglia totale.

"E' stata mia figlia - ha confessato il tecnico - quando avevo espresso il mio pensiero mi ha detto 'ma come proprio tu che mi ha insegnato a combattere sempre a non mollare mai ti tiri indietro?'. Da quel momento ho deciso di andare avanti".

Adesso è tempo di pensare al futuro. Pavanel per prima cosa intende godersi Arezzo nei prossimi giorni.

"Non ho avuto modo di visitarla come si deve. Avevamo una partita dietro l'altra ed eravamo sempre chiusi in casa".

La prossima settimana il tecnico resterà con la propria famiglia e forse quella dopo inizieranno ad arrivare le prime notizie.

"E' stato un anno difficile, lontano da casa, da mia moglie e dai miei figli. Restare o no? Voglio decidere con la mente lucida parlando anche con la mia famiglia. Sinceramente non ho pensato al futuro. Di certo parlerò con la società, ma adesso fatemi godere questa gioia".

Articoli correlati:

Il Cavallino d'oro a Sabatino: "Un premio da dividere con i miei compagni" VIDEO

SS Arezzo, tra passato e futuro, Parlano i giocatori VIDEO

Pavanel ospite a Prisma VIDEO Twitter @MatteoMarzotti @EnricaCherici

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavanel: "Ecco chi mi ha convinto a non lasciare l'Arezzo a gennaio. Il futuro? Devo riflettere"

ArezzoNotizie è in caricamento