rotate-mobile
Sport

Pavanel: "Ai ragazzi basta una garanzia per scendere in campo"

Sono ore cruciali in casa Arezzo. Questo pomeriggio la prima squadra scenderà in campo a Le Caselle per l'allenamento. Un appuntamento che vedrà il tecnico amaranto Massimo Pavanel parlare alla squadra. Non solo per indicazioni tattiche...

Sono ore cruciali in casa Arezzo. Questo pomeriggio la prima squadra scenderà in campo a Le Caselle per l'allenamento. Un appuntamento che vedrà il tecnico amaranto Massimo Pavanel parlare alla squadra. Non solo per indicazioni tattiche.

Pavanel, come dichiarato a Radio Italia 5, esporrà il proprio pensiero alla squadra che ieri ha incontrato il segretario della Lega Pro Ghirelli e il presidente dell'Assocalciatori Damiano Tommasi.

Due posizioni diverse. La Lega (così come il Comune) chiede ai calciatori di scendere in campo domenica contro il Livorno. Tommasi, se non ci sono garanzie, chiede di fermarsi.

"Oggi dirò ai ragazzi qual è il mio pensiero - ha detto Pavanel - siamo tutti consapevoli che da qui a domani non è possibile che arrivino gli stipendi. Non è solo questione di tempo. Non sappiamo nemmeno chi dovrebbe pagare. Servono garanzie. Serve capire e dimostrare che c'è la possibilità di una continuità per arrivare a fine stagione. Al momento però non abbiamo garanzie su nulla. Vediamo cosa può accadere. C'è la strada del curatore fallimentare che ad oggi è quella maggiormente percorribile...".

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavanel: "Ai ragazzi basta una garanzia per scendere in campo"

ArezzoNotizie è in caricamento