rotate-mobile
Sport

Parla Ferretti: il presidente verso il disimpegno?

Inizierà alle 15:30 la conferenza stampa di Mauro Ferretti. Il patron torna a parlare in quella si preannuncia una conferenza stampa fiume. Un po' come fatto in passato per spiegare l'affaire Nuccilli, per annunciare la possibile cessione del...

Inizierà alle 15:30 la conferenza stampa di Mauro Ferretti. Il patron torna a parlare in quella si preannuncia una conferenza stampa fiume. Un po' come fatto in passato per spiegare l'affaire Nuccilli, per annunciare la possibile cessione del club poi sfumata spiegando obiettivi e soprattutto penalizzazioni.

Oggi pomeriggio arriverà un altro annuncio che può rappresentare una svolta. Tutti gli indizi puntano verso il disimpegno di Mauro Ferretti. Il patron dopo aver rispettato la scadenza del 16 ottobre potrebbe dire stop.

Il rapporto con la piazza amaranto si è ormai logorato. Striscioni e cori ne sono solamente la conferma.

Ad oggi l'Arezzo è in vendita a costo zero come affermato dal dg Riccioli e ribadito su Facebook da Ferretti. Trattative vere e proprio non ce ne sono state. Da questo pomeriggio comunque vada si aprirà una nuova pagina per il Cavallino.

Articoli correlati:

Dopo la Fossa lo striscione degli Ultras: "pagare e vendere"

Ferretti su Facebook: “Me ne vado così tutti ritroveranno serenità e pace”

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parla Ferretti: il presidente verso il disimpegno?

ArezzoNotizie è in caricamento