rotate-mobile
Sport

Panchine calde tra i dilettanti: Attili confermato a Terranuova. Avantario blindato dal Tegoleto

Non c'è sosta tra i dilettanti dove il mercato è in continuo fermento. Dopo l'arrivo di Bernacchia a Foiano, quello di Bartolini a Monte San Savino e Certini a Rassina ecco nuovi movimenti. Ripartendo dalla Promozione ecco arrivare da Monte San...

Non c'è sosta tra i dilettanti dove il mercato è in continuo fermento. Dopo l'arrivo di Bernacchia a Foiano, quello di Bartolini a Monte San Savino e Certini a Rassina ecco nuovi movimenti.

Ripartendo dalla Promozione ecco arrivare da Monte San Savino alcune indiscrezioni riguardo la rosa. La prima squadra subirà un mutamento non di poco conto ma degli attuali over resteranno quasi sicuramente il portiere Matteo Lancini e il capitano Luca Lazzeroni.

La Castelnuovese e Riccardo Mussi si separano con il tecnico che ha lasciato un messaggio di riconoscenza verso la sua ormai ex squadra. La Terranuova Traiana invece conferma mister Attili e non poteva essere altrimenti visto l'ottimo campionato dei biancorossi da neopromossi in Promozione.

Il Tegoleto nonostante i festeggiamenti per la vittoria di un campionato (l'ultimo successo risaliva a ben 36 anni fa) ha trovato l'accordo per proseguire l'avventura con Domenico Avantario e i dirigenti che hanno costruito una squadra giovane, con ragazzi del posto e pure vincente. Qualche movimento in entrata ci sarà proprio per dare esperienza.

In Seconda categoria l'Arezzo Football Academy prepara il pronto riscatto dopo la retrocessione confermando mister Tirinnanzi. Voglia di rivalsa anche in casa Olmoponte dove arriva Nofri.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panchine calde tra i dilettanti: Attili confermato a Terranuova. Avantario blindato dal Tegoleto

ArezzoNotizie è in caricamento