rotate-mobile
Sport

Pallone d'Oro dilettanti, Menchetti primo finalista. Al via le votazioni per il miglior centrocampista

Si è conclusa la votazione del miglior difensore per il Pallone d’Oro dei dilettanti. Ad accedere alla finale è Daniele Menchetti capitano della Castiglionese con 167 voti. Da questa mattina sono iniziate le operazioni di voto sulla pagina...

Si è conclusa la votazione del miglior difensore per il Pallone d’Oro dei dilettanti. Ad accedere alla finale è Daniele Menchetti capitano della Castiglionese con 167 voti. Da questa mattina sono iniziate le operazioni di voto sulla pagina Facebook del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino per quanto riguarda il miglior centrocampista.

A contendersi un posto per la finalissima sono Mirko Beoni del Cortona Camucia, Matteo Bruno dell’Alberoro e Andrea Chiasserini dell’Aquila Montevarchi. Sono loro i tre giocatori in lizza per il pass grazie ai voti ottenuti in nomination.

Le votazioni si chiuderanno alla mezzanotte del 3 aprile. Il giorno seguente inizieranno le operazioni di voto tra i migliori attaccanti.

La cerimonia di consegna del primo Pallone d’Oro dei dilettanti si terrà giovedì 18 maggio presso la Casa dell’Energia di Arezzo. Nel corso della serata saranno assegnati i riconoscimenti alla migliori formazioni, marcatori e arbitri. L’evento è patrocinato dal Comitato Regione Toscana LND, sezione AIA di Arezzo, Apport e AIAC di Arezzo.

Il Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino può vantare il contributo di Green Grass (main partner dell'evento), Casa dell'Energia, Decathlon, Oleificio Morettini, Giò Auto, Medic.Ar, Ricci Franco & figli e Blu Notte.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallone d'Oro dilettanti, Menchetti primo finalista. Al via le votazioni per il miglior centrocampista

ArezzoNotizie è in caricamento