rotate-mobile
Sport

Pallamano. Finali nazionali under 18 femminile: Petrarca - Brunick per il terzo posto

Dunque sfumano in semifinale, secondo pronostico, i sogni della Petrarca Pallamano Arezzo. Dopo aver lasciato al Mestrino, che si impone nettamente (30 a 19) nell'ultima partita del girone, il primo posto in classifica, si ripete il copione dello...

Dunque sfumano in semifinale, secondo pronostico, i sogni della Petrarca Pallamano Arezzo. Dopo aver lasciato al Mestrino, che si impone nettamente (30 a 19) nell'ultima partita del girone, il primo posto in classifica, si ripete il copione dello scorso anno in under 16 ed in semifinale è ancora Bozen. Nonostante il derby altoatesino mattutino avesse visto Bruneck sorprendentemente impegnare le bolzanine allo spasimo costringendole ad un successo di misura (16 a 15), la corazzata non sembra accusare fatica. Troppo giovani le aretine, troppo corta la panchina per questa categoria. Arezzo regge bene in avvio ma già dopo 11' è sotto di tre reti ed il primo tempo vede già un 9 a 14 che lascia ben poche speranze. Nella ripresa non cambia la musica, con Bozen che incrementa costantemente il vantaggio fino al 29 a 16 finale che è specchio dei valori attuali delle due formazioni. Per Romualdi rimane comunque la consapevolezza che il tempo lavora per lui e per le sue citte.

Domani mattina al PalaCaselle il pronostico non è per Arezzo nella finalina contro Bruneck, che ha comunque impegnato anche Mestrino uscendo sconfitta 23 a 17. Però giochiamocela senza patemi.

Poi la finale fra le due squadre oggettivamente più forti. Vinca la migliore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano. Finali nazionali under 18 femminile: Petrarca - Brunick per il terzo posto

ArezzoNotizie è in caricamento