rotate-mobile
Sport

Otto reti per l'Arezzo nel segno di Moscardelli

Volti distesi dopo i primi 80' di gioco della stagione. La formazione di mister Bellucci dopo piega 8-0 la rappresentativa della Valdichiana. Mattatore dell'incontro Davide Moscardelli con una tripletta. Mister Bellucci sceglie il 4-3-1-2 per...

Volti distesi dopo i primi 80' di gioco della stagione. La formazione di mister Bellucci dopo piega 8-0 la rappresentativa della Valdichiana. Mattatore dell'incontro Davide Moscardelli con una tripletta.

Mister Bellucci sceglie il 4-3-1-2 per quello che è di fatto una sgambata dopo sette giorni di duro lavoro. Ecco allora Borra tra i pali con una linea a quattro formata da Luciani, Muscat, Ferrario e Sabatino. A centrocampo Cenetti è il play con Yebli e Corradi a completare il reparto. Grossi si posiziona alle spalle di D'Ursi e Moscardelli.

Il capitano si muove bene e dopo l'autogol che sblocca l'incontro, il raddoppio di Corradi e il tris di D'Ursi eccolo andare in gol. Prima un tocco da distanza ravvicinata, poi un colpo di testa e infine una rovesciata che scalda i tifosi amaranto presenti.

Nella ripresa girandola di cambi ma non in difesa. Già perché Ferrario si fa male dopo 15' e allora a Sabatino tocca andare al centro con Muscat mentre Talarico va a sinistra. Criscuolo prende il posto di Cenetti mentre Cutolo quello di Grossi. Sarà proprio Cutolo a firmare il 7-0. L'amichevole termina 8-0 grazie ad un'altra autorete allo scadere.

In attesa di un test più probante emergono già alcuni dati. Il primo riguarda la rosa che pur avendo giovani interessanti del vivaio amaranto necessità di rinforzi soprattutto in difesa. Serve un terzino destro e due centrali. Il problema fisico di Ferrario tiene già in ansia, anche se Sabatino centrale può essere una soluzione percorribile ma non perenne. Nelle prossime ore è atteso l'arrivo del difensore Atila Varga dalla Sampdoria.

Assente Giuseppe De Feudis. Il mediano non ha preso parte al test e la sua cessione è sempre più probabile.

Appuntamento a mercoledì prossimo quando il Monterosi (Serie D) affronterà in amichevole l'Arezzo alle 17 sempre a Chianciano.

AREZZO primo tempo (4-3-1-2): Borra; Luciani, Muscat, Ferrario (Talarico), Sabatino; Yebli, Cenetti, Corradi; Grossi; D'Ursi, Moscardelli.

AREZZO secondo tempo (4-3-1-2): Garbinesi; Luciani, Muscat, Sabatino (Ravanelli), Talarico; Foglia, Criscuolo, Benucci; Cutolo; Piciollo, Di Nardo.

RETI primo tempo: Borneo aut., Corradi, D'Ursi, Moscardelli, Moscardelli, Moscardelli.

RETI secondo tempo: Cutolo, Perugini aut.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto reti per l'Arezzo nel segno di Moscardelli

ArezzoNotizie è in caricamento