rotate-mobile
Sport

Otto gol in amichevole per l'Arezzo. Ballottaggio Mariani-Defendi

Mariani, Panariello, Cori, Bentancourt e un bel poker firmato Edoardo Defendi. L'ex Como nel secondo tempo dell'amichevole con la Berretti si è reso protagonista siglando quattro gol. La base di partenza contro il Tuttocuoio sarà il consueto...

Mariani, Panariello, Cori, Bentancourt e un bel poker firmato Edoardo Defendi. L'ex Como nel secondo tempo dell'amichevole con la Berretti si è reso protagonista siglando quattro gol.

La base di partenza contro il Tuttocuoio sarà il consueto 4-3-1-2 con alcuni punti fermi come la difesa con Carlini, Panariello, Madrigali e Sabatino e il centrocampo con Feola, Capece, Benedetti e Tremolada trequartista. Unico dubbio il compagno in attacco di Sacha Cori. Capuano nel primo tempo ha provato Niccolò Mariani che oltre a muoversi bene ha pure siglato una rete. Il 19enne ex Livorno potrebbe anche prendere la maglia numero 11 visto che nelle ultime settimane non ha accusato problemi fisici al contrario di Ruben Bentancourt. L'uruguaiano non sta vivendo un buon momento e il suo posto potrebbe essere preso o da Mariani oppure da Edoardo Defendi. L'ex Como dopo il buono spezzone di gara contro L'Aquila oggi ha siglato un poker che rappresenta un buon biglietto da visita per la sfida di sabato contro il Tuttocuoio.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto gol in amichevole per l'Arezzo. Ballottaggio Mariani-Defendi

ArezzoNotizie è in caricamento