rotate-mobile
Sport

Ottava giornata di campionato per la Grm Club Arezzo

Dopo la grande vittoria della scorsa settimana contro la fortissima Olimpia Firenze Volley, la formazione aretina GRM Club Arezzo torna a giocare in casa per il terzo derby della stagione. Sabato 3 dicembre alle 18.30 la sfida degli aretini...

Dopo la grande vittoria della scorsa settimana contro la fortissima Olimpia Firenze Volley, la formazione aretina GRM Club Arezzo torna a giocare in casa per il terzo derby della stagione.

Sabato 3 dicembre alle 18.30 la sfida degli aretini contro Monnalisa Savinese alle 18.30 nella Palestra ITIS di Arezzo.

COACH MORELLI: “LA SCALATA DELLA CLASSIFICA CONTINUA”. Dopo gli ultimi tre punti conquistati la scorsa settimana nella partita contro l’Olimpia Volley Firenze, è tornato il momento di scendere in campo per gli atleti della GRM Club Arezzo. Sabato prossimo il derby contro la Monnalisa Savinese e un solo obiettivo: confermare trend positivo degli ultimi match e difendere l’ottimo quinto posto in classifica di questo primo campionato di Serie C. “Dopo l'eccellente prestazione e risultato che la squadra ha conseguito contro la fortissima Olimpia Firenze Volley, ci apprestiamo ad affrontare il terzo derby stagionale con lo spirito giusto – dichiara il coach Mirko Morelli. Durante questa settimana abbiamo lavorato per preparare al meglio tatticamente questo confronto contro la Savinese, squadra che in questa stagione ha già dato filo da torcere ad avversarie di primo livello come Sestese e Sales Firenze. Come sempre noi del Club Arezzo daremo il massimo per conquistare un altro risultato positivo e per regalare ai nostri tifosi l'ennesima soddisfazione”.

Il progetto sportivo Club Arezzo Volleyball Academy è possibile grazie al sostegno di GRM Infissi, DTI Industry, Chianti Banca e Ideology.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottava giornata di campionato per la Grm Club Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento