rotate-mobile
Sport

Orgoglio Amaranto: "unità di intenti per portare in alto l'Arezzo"

Il cda della SS Arezzo è terminato pochi minuti fa. A darne notizia è la pagina Facebook di Orgoglio Amaranto. Con un post "firmato" da tutte le componenti del consiglio amaranto oltre che da Ermanno Pieroni ed Emiliano Testini è stata diramata...

Il cda della SS Arezzo è terminato pochi minuti fa. A darne notizia è la pagina Facebook di Orgoglio Amaranto. Con un post "firmato" da tutte le componenti del consiglio amaranto oltre che da Ermanno Pieroni ed Emiliano Testini è stata diramata una nota.

La crisi emersa pochi giorni fa nei rapporti tra OA e la società sembra rientrata.


"Nel corso di tale riunione è emersa, ancora una volta - si legge nel post - l’unanimità di intenti tra le varie componenti ovvero quella forma di solidarietà, amicizia e reciproca stima che ha permesso, sino ad oggi, quell’impresa sportiva che rimarrà sicuramente nella storia della squadra amaranto. Gli sportivi aretini potranno confidare sull’assoluto impegno che tutte le componenti oggi presenti hanno ribadito e cioè che con programmazione e competenza il calcio ad Arezzo potrà ritornare ai livelli del passato.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio Amaranto: "unità di intenti per portare in alto l'Arezzo"

ArezzoNotizie è in caricamento