rotate-mobile
Sport

Orgoglio Amaranto: "Siamo stati informati, faremo tutto per tutelare l'Arezzo, i tifosi e la città"

In seguito alla notizia del passaggio di mano da Ferretti a Nuccilli della presidenza dell'Arezzo e delle azioni legali annunciate arriva la nota di Orgoglio Amaranto, il comitato di tifosi che possiede l'1% delle quote societarie. In relazione a...

In seguito alla notizia del passaggio di mano da Ferretti a Nuccilli della presidenza dell'Arezzo e delle azioni legali annunciate arriva la nota di Orgoglio Amaranto, il comitato di tifosi che possiede l'1% delle quote societarie.

In relazione a quanto apparso in data odierna sulla stampa sulla vicenda della presunta cessione di quote dell’U.S. Arezzo a società facente capo al Sig. Nuccilli Alessandro, Orgoglio Amaranto in qualità di socio di minoranza comunica di essere stato informato fin dall’inizio di tutti i fatti occorsi e visto l’increscioso epilogo preso farà tutto quanto in suo potere per tutelare l’interesse dell’U.S. Arezzo, dei suoi tifosi e di tutta la città stringendosi al fianco del Presidente Mauro Ferretti che ha già attivato tutti i canali legali per ristabilire la reale situazione societaria. Altro non possiamo dire anche per rispetto dell’attività giudiziaria in corso.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio Amaranto: "Siamo stati informati, faremo tutto per tutelare l'Arezzo, i tifosi e la città"

ArezzoNotizie è in caricamento